Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 12 settembre 2014

La Check - List per un buon percorso di Aumento Naturale del Seno


Care lettrici ben ritrovate sul blog! Oggi riapre ufficialmente il nostro viaggio alla scoperta di metodi ed utilità per tutte le donne che desiderano aumentare in modo naturale il seno. C'è ancora molto materiale da condividere qui sul blog! Esercizi, nuove sequenze di massaggio, e naturalmente parleremo ancora di mente/subliminali e molto altro ancora!

Ad introduzione della nuova "stagione" di esperimenti, ecco una Check - List per ricapitolare assieme tutti i punti chiave base per chi desidera intraprendere un buon percorso di Aumento Naturale del Seno, aiutando così anche le nuove arrivate che magari sono capitate solo sul post del Massaggio Base.


♫ La Check-List del buon Percorso ♫

Dai amore a te stessa e sii fiduciosa e paziente verso il percorso che stai intraprendendo.

Adotta delle buone abitudini di base, ne gioverà anche tutto il tuo corpo. (Le trovi  qui)

Massaggia il tuo seno con gentilezza ogni giorno, 2 volte al giorno (non più di 3), avendo cura di eseguire l'ultimo prima di andare a dormire.

Dedica ogni giorno qualche istante agli esercizi per la postura, sono brevi ma utili, ed esegui gli esercizi per i pettorali 3/5 volte alla settimana. Non serve strafare! Pochi ma fatti bene :)

Segui un'alimentazione sana, varia e mirata. Ed abbi cura di coprire il tuo fabbisogno calorico giornaliero.

Cura i tuoi pensieri, i pensieri diventano cose, fai in modo di creare cose meravigliose nella tua vita e concentrati su ciò che vuoi ottenere, non su ciò che non ti piace!

Se ti senti giù perchè insoddisfatta del tuo seno, non abbatterti! Impara a conoscere che c'è un mondo di metodi naturali per migliorare anche questa parte del corpo e che nulla è perduto!
Ascolta i tuoi pensieri ed il tuo corpo, impara ad amarti e vedrai che con determinazione e pazienza potrai migliorare ciò che desideri. 
Torna a rileggere ogni tanto la Check-List, ti aiuterà a ricordare tutti i punti chiave utili per un buon percorso.

Se desideri stampare questo post per avere la lista sempre con te, clicca sull'icona della stampante in fondo all'articolo. Se stai visualizzando il post direttamente dalla home-page del blog, clicca sul titolo dell'articolo, si aprirà la vera a propria pagina del post dove troverai in fondo la funzione di stampa.

Sperando che questo piccolo riassunto possa esservi stato utile, non perdetevi in post della prossima settimana, parleremo di.. Subliminali fai da te ;) ovvero il frutto della preziosa collaborazione di una cara lettrice ;) Siete fantastiche!

Buon week-end e felice percorso a tutte!

 ATTENZIONE: Se sei una giovanissima leggi QUI

Nessun commento:

Posta un commento

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.