Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 4 ottobre 2013

Curiosità dal Mondo: Seno florido con la Zuppa di Papaya Verde e Maiale

Quest'oggi torniamo a parlare di alimentazione e di curiosità dal mondo!

E' risaputo che ogni paese abbia le sue tradizioni ed usanze, ebbene, l'argomento dell'aumento del seno non è di certo escluso ;)
Daltronde in antichità non esisteva di certo il silicone, perciò ci si affidava completamente a ciò che naturava donava. E non si dice forse che la natura ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno? ;)

Ed ecco che anche per aumentare il seno, venivano tramandati fra le donne dei segreti per la floridità.

Oggi facciamo un viaggio a Taiwan dove tradizioni antiche vogliono che sia una zuppa a base di Papaya Verde e Maiale (in realtà ce n'è anche un'altra di cui vi parlerò prossimamente) il segreto da cui attingere abbondantemente!

Facendo ricerche in merito all'utilizzo della Papaya Verde, pare che qualcuno affermi che si tratti della papaya acerba e non di una varietà di Papaya. Se qualcuna sapesse fornire delucidazioni in merito ne sarei lieta.

Tradizione vuole che venga consigliato alle giovani donne di consumare molta di questa zuppa per far sviluppare generosamente il seno, ma non solo, per le sue proprietà  viene consigliata anche alle mamme in fase di allattamento. 

L'uso della Papaya Verde a tali scopi è diffuso in diversi paesi asiatici, in rete potrete trovare numerose ricette per la zuppa di Papaya verde accompagnata anche da pesce al posto che carne oppure semplicemente papaya. Esiste anche in versione dolce, fatta a budino con altri ingredienti.

Se siete interessate vi consiglio di inserire su google questa chiave di ricerca: "green papaya soup breast", troverete nuemrose proposte.

Ma torniamo nello specifico alla Zuppa di Papaya Verde e Maiale

Ingredienti x 2 porzioni:

  • Mezza Papaya Verde medio/piccola
  • 200 gr di costine di Maiale tagliate a dadini (qualcuno propone lo stinco..)
  • 2 piccole fette di Zenzero
  • Sale q.b.
  • Pepe Bianco q.b.
  • Acqua
Procedimento:

- Fate bollire dell'acqua in una pentola, arrivata ad ebollizione fate sbollentare le costine di maiale per ripulirle.

- Togliere le costolette sbollentate e metterle in una pentola di acqua fredda pulita (circa 1 litro) e le fette di zenzero. Portate ad ebollizione, poi abbassate la fiamma e cuocete a fuoco lento per circa 1 ora e mezza.

- Private la Papaya Verde della buccia e dei semi, e tagliatela a tocchetti. Aggiungetela nella pentola, la papaya dovrà ammorbidirsi. (Credo basti aggiungera circa 45 minuti prima, non vorrei si spappolasse..)

- Servire la zuppa condita con sale e pepe bianco in base al vostro gusto.

Ho notato che in diverse ricette è presente anche il Dattero Cinese, ovvero il frutto dell'albero del Giuggiolo, ovvero.. le Giuggiole!

(Scusate la povertà nella foto, ma ne sono ghiotta quelle rare volte che riesco ad entrarne in possesso... ed è uscita anche una pessima foto..)

Bhe, se le avete, una manciata di Giuggiole in cottura potrebbe non guastare :)

Questa zuppa, secondo tradizione, adrebbe quindi consumata frequentemente.

Ricordo che ovviamente gli alimenti (e le erbe in generale) non possono avere l'effetto immediato di un farmaco di sintesi, per questo vanno usati per tempi prolungati.

Vi auguro un buon fine settimana e al prossimo articolo! Buona zuppa!


3 commenti:

  1. le costine di maiale sono quelle belle grasse?Beh,se si io questa non potrei mangiarla;anche se ripulite ci sarebbero tanti di quei grasi saturi in giro che a grescere sarebbero solo fianchi e coscie.Una donna ginoide i cui recettori per il grasso ed strogeni sono concentrati per l'80-90% nelle cosce non può permettersi una cosa simile...parola di peretta che ha letto tanto sull'argomento.

    RispondiElimina
  2. Oh,che tonta,ho riletto meglio,l'acqua col grasso va eliminata...mi sento più serena :-D !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Irene mi fai morire "parola di peretta" X-D
      Si, diciamo che non è esattamente un piatto magro, ma daltronde credo che forse anche quel grasso servisse a "stiparne" un pò nel seno..
      Ma capisco a cosa ti riferisci perchè anche il mio corpo sembra prediligere altri punti per la ciccia purtroppo :(
      Però come hai visto si cambia l'acqua ;)

      Non so se lo stinco forse è più magro.. Ho un vago ricordo, ma non sono certa..


      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.