Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 7 giugno 2013

Un pò di "Terapie Subliminali" per Aumentare il Seno

Torniamo a parlare di Messaggi Subliminali per influenzare il nostro Subconscio ed aiutarci a creare una nuova realtà per il nostro corpo!

Abbiamo già visto qualcosa in precedenza come la suoneria Rock Melon ideata da un dottore giapponese, gli album in italiano e anche un video di ipnosi con traduzione :) Se ve li siete persi potete ripescarli qui:
Post relativi ai Messaggi Subliminali

Oggi ve ne propongo altri due scoperti recentemente, ve li posto con le relative spiegazioni e spero potrete trarne beneficio! Come al solito sono prodotti in inglese, ma se per questo anche la suoneria Rock Melon è giapponese eppure in tante ne hanno beneficiato anche ragazze non giapponesi.
Siete voi a deciderlo, a scegliere di aprirvi a questi metodi ;) Inoltre a differenza del video di Ipnosi postato tempo fa (e che trovate sempre fra i post del link) non sentirete nessuna voce.

Eccoli:

Natural Effective Breast Enhancement 


Se non visualizzate il video, potete cliccare sul link qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=2UIuhsoV60g 

Potete ascoltare questo video con particolari suoni tutte le volte che volete, con costanza tutti i giorni fino a raggiungimento dell'obbiettivo. Tutti i suoni e le immagini sono copyright di sapienmedicine.com

Questo è il loro canale You Tube dove potete trovare anche altri video del genere se vi interessano:
Sapien Med


Il secondo video si chiama "Increase Your Breasts' Size Easily With Subconscius Stimuli" e  lo trovate cliccando qui poichè non si riesce ad incorporare nel post:

http://www.youtube.com/watch?v=RRiMqu6TMzk 

Questo video devo dire che mi piace particolarmente poichè ha una musica suggestiva ed avvolgente, e che a mio avviso predispone bene al calarsi nel video.
L'autore del video, per un risultato ottimale,  suggerisce di guardarlo 2 volte prima di andare a dormire e al risveglio. Possibilmente in un posto confortevole e con le cuffie. Adrebbe ascoltato da 1 a 3 mesi, o comunque fino al raggiungimento di ciò che desiderate, ascoltandolo tutte le volte che volete durante il giorno (ogni giorno) e ricordando che è consigliabile ascoltarlo minimo 1 volta prima di dormire.

Sempre dello stesso autore se guardate fra i suoi video, potete trovare la versione in Spagnolo nel caso vi risultasse più semplice.

A presto, buona crescita  e buon week-end!!

32 commenti:

  1. Fantastico blog!!!!! E grazie per tutti i consigli e dritte che sto seguendo con entusiasmo...
    Scusa la mia fretta ma sono curiosa di provare anche quella cosa di cui hai parlato un pò di tempo fà e che un costo, ma di cui ci avresti parlato... *-*
    ho sete di conoscenza!!! :) e voglia di sperimentare...
    Grazie
    Un abbraccio grande ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che entusiasmo coinvolgente! :D Bello! Grazie, sono molto contenta che ti piaccia il blog!

      Si è vero, devo farvi un post sui metodi a pagamento e recensirvi uno di questi, ma ahimè, non vorrei farti cadere l'entusiasmo, la mia recensione in merito purtroppo non sarà molto positiva..! :( Per questo non ho avuto la premura di parlarne..
      Ma prometto che questa settimana scrivo il post in merito ;)
      Mantieni la sete comunque perchè il blog non ha finito qui ;)

      Un abbraccio a te e a presto!! :D

      Elimina
  2. Ciao!
    Ho già scritto precedentemente, sono una delle ragazze che ancora non ha ottenuto risultati (3 mesi sigh!) Da poco ho inserito anche qualche minuto di chi massage alla fine del massaggio di base e ho iniziato ad ascoltare i messaggi subliminali sopra citati dato che insieme durano il tempo esatto del massaggio!
    Vorrei farti 2 domande: innanzitutto ci sono testimonianze che il chi massage e i messaggi subliminali funzionino? Ho cercato tanto su internet e a parte i siti in cui vogliono vendere qualcosa, nei forum non ci sono commenti positivi :( magari tu hai altre fonti! Sono soprattutto curiosa riguardo il chi m.!
    La seconda domanda riguarda sempre i messaggi e il fatto che,se dovessero funzionare, in realtà mi inquieterebbero n po'. Il meccanismo si basa su un aumento degli estrogeni, quindi anche se tale aumento sarebbe dall'interno e non tramite l'assunzione di pillole, in ogni caso si andrebbe a sconvolgere l'equilibrio ormonale..che ne pensi?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      mi spiace che non stai vedendo ancora risultati e spero che questi cambiamenti che hai apportato possano esserti di aiuto! Anche se ti consiglio, se possibile, di fare il chi in un terzo momento della giornata, oppure come ho proposto ieri ad un'altra ragazza, di fare le due sessioni di chi da 360 rotazione (la mattina, e la seconda di pomeriggio o arrivata a da lavoro) e aggiungerne una sola di massaggio base la sera prima di andare a dormire.
      Però fai come ritieni più opportuno secondo te, è solo una dritta la mia!

      Io avevo visto nel forum americano che molto ragazze utilizzavano il chi nel loro programma quotidiano, oppure il massaggio base. Principalmente parlavano di questi due. C'è anche chi lo fa invertendo le mani, ovvero la mano destra sul seno sinistro e viceversa.
      Stessa cosa per gli audio o suonerie subliminali, alcune riportavano di notare il seno più tondo e pieno. Anche la ragazza di cui vi ho segnalato il blog nella pagina dei link li usa molto.
      Il discorso è che come sempre, è soggettivo, proprio come è successo per il massaggio base. I metodi sono tutti buoni, ma bisogna trovare quelli adatti a se.
      Personalmente credo che ad un certo punto non conti molto se una cosa ha funzionato per altri o no, ma bisogna proprio vedere su di se.
      Io lo sto provando il chi da un mese e ho notato una maggiore pienezza nella parte inferiore, prima ancora che ri-aggiungessi una sessione di massaggio base alla sera.
      E sto ascoltando anche i subliminali.

      Per gli audio subliminali, non so quale si basa sull'aumento degli estrogeni, perchè quelli che ho visto io non sono così. L'album in italiano che vi avevo postato, ad esempio non riporta messaggi di questo tipo, ma per quanto riguarda ormoni, dice solo che stai mandando ormoni della crescita al tuo seno e il tuo seno riceve tutti gli ormoni della crescita disponibili.
      (L'ormone della crescita non è l'estrogeno, ma il GH, ed è quello che poi di conseguenza va a stimolare tutti gli altri.)
      Non riporta messaggi come "i miei ormoni aumentano" o cose del genere.

      Per gli audio che vi ho postato tramite video, non ci sono scritti i messaggi contenuti, ma il discorso dovrebbe essere lo stesso. Anche perchè ho visto che un autore di quelli ha fatto un video a parte per l'aumento degli estrogeni ad esempio.

      Io personalmente non credo che possano essere problematici per il nostro equilibrio ormonale, sono tutti imput che da al nostro corpo e ai nostri pensieri, ma non si parla di quanti ormoni esattamente, o cose così. Io ho dovuto assumere la pillola per tanti anni, e devo dirti che mi preoccupa di più quella, o comunque non mi prenderei un integratore chimico di ormone della crescita. Credo che l'assunzione esterna, sia diversa da qualcosa che viene prodotto dal nostro corpo, perchè il nostro corpo sa cosa fare, e non credo davvero che nei messaggi sia contenuto qualcosa tipo "io produco tot quantità di questo ormone".
      Generalmente sono più messaggi del tipo "i miei seni stanno crescendo " "invio ai miei seni tutti i nutrimenti e ormini necessari per crescere" o magari potrebbe anche contenere qualcosa del tipo "stimolo il mio ormone della crescita ad aumentare il seno". Penso io in base a ciò che ho visto e letto, eh.

      Spero di esserti stata in qualche modo utile!


      Elimina
    2. Dimenticavo.. Volevo anche dirti circa i subliminali, che di solito la funzione che hanno non è solo quella di lavorare sul cambiamento fisico, ma anche sui propri pensieri in merito. Generalmente aiuta quindi anche a rendere più sereni, fiduciosi e positivi sul problema, questo ci permette di essere più ricettivi e di trovare quindi anche tutte le cose che possono aiutarci nella realizzazione di ciò che desideriamo..
      Personalmente avevo riscontrato anche questo quando l'avevo usato l'anno scorso.
      Baci!

      Elimina
  3. Ciao, beh, prima di tutto ti volevo ringraziare veramente di cuore per aver messo su questa meraviglia di blog! E' stata veramente una gioia scoprirlo! :) Poi, a proposito di questi audio (probabilmente te l'hanno già chiesto, perdonami), posso convertirli tranquillamente in mp3? P.S. Ho appena provato con il primo, (il secondo devo confessarlo, mi risulta un pochino inquietante, la musica è sicuramente coinvolgente ma mi terrorizza abbastanza :S) e dopo averlo ascoltato solo due volte provo una sorta di prurito interno ed esterno al seno, mentre lo ascoltavo invece sentivo qualcosa simile al calore, che ne pensi? Le sensazioni pensi siano piuttosto soggettive?

    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie!!! Sono felicissima che ti piaccia!! :D
      Si puoi convertirli in mp3, anch'io lo faccio, così posso ascoltarli anche durante il massaggio e prima di addormentarmi :)

      Ti terrorizza la musica del secondo? :-o Ecco, è sempre tutto soggettivo alla fine non ce n'è!! X-D A me rilassa, a te terrorizza X-D Fai bene a non ascoltarlo allora, ti deve mettere in uno stato d'animo per lo meno neutro un audio subliminale, se da stati d'animo negativi non è il massimo usarlo ;)

      Circa le sensazioni che hai provato può essere, non sei la prima ad avvertire qualcosa durante l'ascolto o successivamente. A volte accade anche a me, ma mi è capitato più volte di leggerlo anche su dei forum in realzione sia agli audio di ipnosi che x quelli subliminali. (sempre riferiti all'aumento del seno intendo).
      Sono sensazioni soggettive in effetti, e ti potrebbero anche non essere uguali ad aogni ascolto. :)

      A presto!! ;)

      Elimina
  4. Ciao e grazie per la risposta, proverò a seguire il tuo consiglio. Dici che se li faccio insieme i due massaggi faccio peggio che meglio? Vorrei inoltre chiederti maggiori dettagli riguardo ai tuoi miglioramenti col Chi massage: lo stai facendo da un mese, hai scritto, quante volte lo fai? Hai fatto solo quello prima di riaggiungere la sessione serale del base? E ti sembra più produttivo del massaggio base in termini di tempo dedicato e risultati, considerando anche il fatto che sicuramente i miglioramenti che puoi raggiungere adesso saranno "limitati" dato che hai già ottenuto tanto?
    Ho inoltre letto in un commento che prendi i semi di lino, avevo capito che non prendevi semi...
    Grazie e scusa per tutte queste domande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Mmm.. secondo me è meglio dividerli.
      Il massaggio base e il Chi non ce li vedo molto da fare assieme, mi sembra troppo. Invece mi sembrano adatti entrambi per essere attaccati a dei movimenti tipo quelli aggiuntivi che vi avevo scritto un bel pò di tempo fa, e un altro che devo ancora spiegarvi. Che sono appunto un pò diversi dalle rotazioni.

      Per questo, se ti è possibile ti direi di farli in momenti differenti.

      Il Chi lo sto facendo da un mese si, mantenedo anche dei movimenti aggiuntivi che facevo già nei mesi precedenti, e ho ripreso ad ascoltare i subliminali.
      Guarda non vorrei dirti una sciocchezza, ma mi sembra un risultato un pochino differente, nel senso che io ho notato principalmente differenza nella parte inferiore, anche se mi rendo conto che è poco che lo sto facendo, perciò bisognerebbe vedere nel tempo.. e forse dipende anche dalla propria forma di seno.. Comunque mi sta piacendo.
      Al momento potrei dirti forse che per me il migliore rimane sempre il massaggio base, ma è quello che ho usato più a lungo.. questo è solo da poco che lo uso, e forse potrebbero equivalersi..

      Si io mangio i semi di lino, ma anche quelli di sesamo, di girasole e di zucca :) Cerco di assumere un pò tutti gli alimenti che sono riportati nel post dell'alimentazione, solo i semi li uso tutti i giorni perchè generalmente non ci sono problemi a mangiarli sempre, anzi li consigliano. Un pò come dicono spesso che 3 noci al giorno sono un toccasana per l'organismo ;)

      A presto!

      Elimina
    2. Domanda???? Come si fa a convertirli in mp3 sul cellulare? Qualcuna di voi me lo sa spiegare? Non sono molto afferrata in materia, ci vuole un app in particolare? Grazie in anticipo!

      Elimina
    3. Direttamente sul cellulare non saprei.. Forse si possono usare gli stessi siti che si userebbero sul pc, connettendosi ad internet dal cellulare.. Forse eh..
      Io non l'ho mai fatto dal cellulare.
      Se hai il pc forse fai prima a farlo da li e poi inviarteli sul cellulare con il bluetooth o il cavetto del telefono..

      Magari qualcuna sa risponderti meglio.. Con il cellulare non sono ferratissima.. ('__')'


      Elimina
    4. Dimenticavo.. per la ragazza che mi chiedeva cosa stavo facendo, ho ripreso ad usare anche la visualizzazione. E naturalmente faccio un paio di esercizietti, cerco di farli almeno 3 volte a settimana.. di più ora non riesco..

      Elimina
    5. Potreste dirmi quale sito usate per convertire i video in mp3?Grazie! :-*

      Elimina
    6. Se non ricordo male uno era questo:
      http://www.vidtomp3.com/

      Elimina
  5. Complimenti, il tuo blog mi piace un sacco. Per cortesia, volevo sapere per quanto riguarda i messaggi subliminali se è sufficiente ascoltare i suoni o se bisogna anche guardare le immaggini. Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola grazie! Mi fa molto piacere!

      Dunque da ciò che ho capito basta che ascolti sostanzialmente i suoni/musica, poichè i messaggi subliminali sono di tipo "audio" e non visivi.
      Però quando li ascolti dal pc, magari ogni tanto butta un'occhio.

      Ho visto che l'autore stesso del primo ad esempio (quello con i suoni) diceva che non serve stare li costamentemente a guardare. Anche perchè come avrai notato ha un'unica immagine (parlo di quello di Sapien Med)

      Potrebbe essere un pochino diverso il caso del secondo video, poichè oltre alla musica, hanno usato un'immagine che si sposta pian piano creando un effetto un pò suggestivo. Ma i messaggi sono contenuti nell'audio comunque.
      Ma per sicurezza, ripeto, quando sei connessa, puoi buttare un'occhiata ogni tanto..

      A presto e grazie a te!


      Elimina
  6. ciao, intanto grazie mille per i link postati perchè di così ancora non ne avevo trovati, e poi volevo chiederti: qual'è l'album sempre di messaggi subliminali in italiano che hai menzionato in una delle risposte?? scusami ho letto che l'avevi già postato ma non lo trovo 'x) poi, siccome io in realtà sono ancora nel periodo adolescenziale (^-^"), sai se per caso ci potrebbero essere effetti diversi o magari problemi?? grazie in anticipo <:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao eccomi!!
      L'album è quello di cui ho messo il link qui, ovvero quello acquistato dal sito subliminali.it:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/03/cd-per-aumentare-il-seno-messaggi.html

      Mmm.. dunque in teoria non dovrebbe essere un problema perchè come vedrai leggendo le frasi contenute poi nell'album, non dice nulla di molto specifico sugli ormoni ad esempio. Non è un album per andare ad aumentare livelli di estrogeni, progesterone, cose così. Perciò io credo possa essere abbastanza adatto a tutte. Però se vuoi essere del tutto certa forse è meglio chiedere direttamente a loro che li fanno e che sicuramente hanno ancora più esperienza in merito :)

      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  7. Ciao!:) sono proprio belle le due tracce!Soprattutto la seconda*.* ..volevo chiederti un consiglio...io ogni giorno le ascolto entrambe durante il massaggio base (insieme durano proprio 15 minuti!).. e nel frattempo cerco un po di lavorare con la visualizzazione.....è controproducente unire troppe cose negli stessi minuti e dovrei separarle? o al contrario può essere d aiuto combinare tanti "stimoli"? Grazie in anticipo^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti piacciano! Va bene se le ascolti durante il massaggio e se cerchi anche di visualizzare. È un buon metodo :-) Il pregio degli audio subliminali è che possono essere ascoltati mentre svolgiamo le nostre normali attività quotidiane, e riprodotti quante volte si vuole. Trovo utile però l'indicazione che spesso viene data, di ascoltarli anche 1 volta al giorno liberando la mente da qualsiasi pensiero e rilassandosi. A presto!

      Elimina
    2. Con questo messaggio hai risposto inconsapevolmente ad alcuni miei dubbi...non capivo se fosse "obbligatorio" rilassarsi o meno per ascoltarli(anche se sono anche io dell'avviso che ascoltarli in tranquillità sia il massimo)
      Ora ho un dubbio:su google ne ho trovati anche altri e ci sono oltre a queste due altre tracce abbastanza piacevoli.Come fare?ne seguo solo una o faccio un "remix"?

      Elimina
    3. Ciao cara,
      secondo me potresti ad esempio iniziare scegliendo le 2 o 3 che ti piacciono e ti ispirano di più.
      Salvi le altre nel pc, magari un domani le proverai, ma direi che ascoltarle tutte sarebbe un pò troppo, anche perchè poi non capisci più con quali ti stai trovando bene e quali no.

      Naturalmente se poi hai tracce carine da segnalarci siamo a tutte orecchie ;)
      Baci!

      Elimina
  8. ciao!! vorrei sapere solo una cosa sui messaggi subliminali: questi messaggi si possono ascoltare mentre si fa anche altro, come studiare? o devo per forza essere molto concentrata sull'obiettivo "seno" mentre li ascolto? mi è sorta questa domanda perchè essendo praticamente rumori non dovrebbero disturbarmi mentre sto studiando e anche perchè ho poco tempo per me e non sono ancora riuscita a iniziare un vero programma. certo i messaggi subliminali da soli magari fanno poco o niente ma spero di riuscire a cominciare un programma seriamente.. grazie se risponderai e complimenti per il blog, è geniale!

    RispondiElimina
  9. so che hai scritto che si possono ascoltare mentre si fa anche altro, però quello che intendo è che magari un'attività come lo studio distoglierebbe troppo la mente dall'obiettivo, non so...per questo l'ho chiesto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Dunque, il pregio dei messaggi subliminali è che si possono appunto utilizzare facilmente mentre si svolgono tutte le altre attività, questo per agevolarci ad ascoltarli più volte al giorno.

      Tuttavia, come tu stessa hai intuito, devi considerare che mentre svolgi le altre attività, la tua attenzione si dividerà fra più cose. Questo non significa che siano ascolti inutili, anzi.
      Ma è sempre raccomandabile fare almeno un ascolto al giorno liberando la mente dai pensieri. E l'ideale sarebbe ascoltarli anche almeno una volta prima di addormentarsi.

      Considera che per fortuna questi sono anche abbastanza brevi tutti sommato.. sopratutto il secondo.. Perciò si tratta di dedicargli davvero pochissimi minuti di attenzione 1 volta al giorno, per il resto puoi metterli in sottofondo tutte le volte che vuoi e puoi, compreso quando studi, senza problemi. ;)

      Quindi quando farai quell'ascolto, devi semplicemente liberare la mente dai pensieri e darti completamente all'ascolto della traccia (scusa la ripetizione).
      Se poi in quel momento riuscissi anche in qualche modo ad immaginare il seno che aumenta sarebbe davvero il top, ma l'importante è che tu sia mentalmente presente all'ascolto. ;)

      A presto!

      Elimina
  10. Ciao a tutte! Complimentissimi per il blog, trovo sia veramente ricco di buoni consigli :) Volevo intervenire riguardo ai messaggi subliminali, non convertiteli in mp3!!! Specialmente il primo...l'autore (sapien med) lo specifica pure, poiché contengono battiti binaurali con determinate frequenze che cambiano con la conversione...Da due settimane circa pratico il massaggio base più i movimenti aggiuntivi e da 10 giorni circa ascolto il primo audio subliminale direttamente da youtube (di sapien med)...devo dire che l'audio subliminale è potentissimo e già vedo i primi risultati, il seno è gonfio e indolenzito come quando cresce :) Sono quasi convinta sia più dovuto a quello che non al massaggio, perché penso che quest'ultimo abbia bisogno di più tempo per agire (l'avevo già provato tempo fa per un mesetto e i progressi erano minori)...in ogni caso continuerò con il massaggio base che sicuramente mi darà dei bei risultati in modo graduale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per la tua esperienza! Anch'io mi ero trovata bene con questi video, anche se devo dire che spesso li usavo proprio coonvertiti in mp3. Però onde evitare errori, se si ha la possibilità meglio sentirli direttamente da YouTube si ;)
      Sono contenta che ti stai trovando bene, ti auguro uno splendido percorso! Un abbraccio e grazie di visitare il blog! :)

      Elimina
    2. Grazie a te, è veramente bello da parte tua che vuoi aiutare tutte noi e che lo fai del tutto gratuitamente. Volevo aggiornarvi: siccome ultimamente non ho avuto tempo per i massaggi, ho ascoltato solo l'audio. E' passato quasi un mese e mezzo e dalla prima scarsa sono passata a una seconda scarsa/prima piena. Forse il momento migliore per ascoltare è la notte, prima di andare a dormire...di solito mi addormento, ascoltando e poi mi sveglio con il seno tutto indolenzito :O :D sono felicissima e anche le mie amiche dicono che si nota il cambiamento :)

      Elimina
    3. Evviva, ma che notizia meravigliosa!! :D Grazie di cuore per essere tornata a condividere qui sul blog la tua esperienza!
      Sono felicissima per i tuoi progressi e mi fa tanto piacere che tu stia ottenendo risultati anche solo grazie ai subliminali! La mente è il punto chiave primario non ce n'è!! :D Non posso che confermarti anche che la notte e prima di addormentarsi sono sicuramente i momenti migliori per ascoltare. Quando ci rilassiamo o dormiamo, la mente fa meno resistenza ed il nostro subconscio può beneficiare dei messaggi senza essere "disturbato" ;)
      Complimenti davvero adoro ricevere queste belle notizie! Un abbraccio e ti auguro tutti i miglioramenti che desideri!

      Elimina
  11. Ciao Aqua, scusatemi, io uso toni binaurali perche' penso che non hanno lingua sono solo suoni, volevo passare ai subliminali pero' ho dei problemi con l'inglese (non so bene neanche con l'italiano), cioe' parlo inglese ma magari negli audio subliminali usano dei termini che non conosco e quindi non "assorbo" il messaggio. C'e' qualcuna che e' scarsina come me in inglese alla quale hanno funzionato?? I binaurali a lungo andare mi hanno causato emicranie, quelli di CorpusPerfectum mi sembrano molto piu' belli e rilassanti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      anch'io non sono brava con l'inglese, ma personalmente mi sono trovata bene lo stesso con CorpusPerfectum.
      Considera che generalmente vengono usate parole o frasi semplici. Generalmente le parole utilizzate a tal scopo sono breast, big, large, full, growth, increase, ecc.. Tutti termini che esprimono il concetto di grandezza/ingrandimento.
      Se più o meno pensi di comprendere queste parole non credo avrai problemi :)
      Negli audio subliminali non ci sono discorsi come in quelli di ipnosi, ma solo parole e piccole frasi ripetute continuamente.
      Spero ti troverai bene, io di sicuro non solo brava nella comprensione orale dell'inglese!! ;)

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.