Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 22 maggio 2013

Impacco Ayurvedico per Aumentare il Seno


Ciao ben tornate a tutte! Ringraziando una nostra carissima lettrice che mi ha segnalato questo interessante video, oggi vi propongo due semplici impacchi utili per aumentare il seno, che si basano sui principi Ayurveda, ovvero un'antica scienza indiana della guarigione. Grazie mille!

Il video è in inglese ma è molto intuitivo, detto questo, not problem! Vi posto i due rimedi in italiano!!


1)  RIMEDIO NATURALE CON POLVERE DI FIENO GRECO

- 1/4 di tazza di polvere di Fieno Greco
- Acqua tiepida

Aggiungete un pò di acqua tiepida alla polvere di Fieno Greco, mescolando bene fino a formare un impasto.
Massaggiare delicatamente sul seno questo impasto per 15/20 minuti. Lavate via con l'acqua.


2) RIMEDIO NATURALE CON OLIO di FEGATO di MERLUZZO e SEMI di FINOCCHIO

- Olio di Fegato di Merluzzo in una padella
- 2 cucchiaini di Semi di Finocchio

Scaldare l'Olio di Fegato di Merluzzo in una padella. Aggiungere 2 cucchiaini di semi di finocchio e lasciarli finchè non diventano rossi.
Scolare l'olio e massaggiarlo delicatamente sul seno (non caldo miraccomando!!), va tenuto per 30 minuti in tutto e poi lavate via con acqua.
Se vi state chiedendo se potete sostituire l'olio di fegato di merluzzo con un altro olio, la risposta dei proprietari del video è stata "no perchè è quello l'olio indicato per questo rimedio".


La nostra lettrice che mi ha segnalato il video, ha provato il primo rimedio, quello con la polvere di fieno greco, utilizzando un modo ancora più semplice: ha aperto una capsula di fieno greco e mischiato la polvere all'olio di borragine che utilizza durante il massaggio base.

Con il suo consenso vi riporto la sua recensione dopo il primo utilizzo:
"Il risultato su di me è stato che il calore che si sprigiona normalmente con il massaggio base e l'olio di borragine che uso quotidianamente si è fatto sentire più a lungo, e l'ho sentito anche alla sera unito ad un maggior turgore, ancora prima di fare la seconda sessione della giornata!è stata una bella sensazione!"

Sembra molto interessante e una naturale alternativa ad eventuali creme volumizzanti già pronte! E sapete anche con certezza cosa vi state massaggiando ;)

Secondo Home Veda, ovvero il sito che ha pubblicato questo video, questi impacchi/massaggi andrebbero fatti tutti i giorni per un periodo minimo di 8 settimane. L'idea potrebbe essere quella di farli per il periodo indicato e poi 1o 2 volte alla settimana e vedere come va :)

Se vi piacciono i rimedi naturali, sul loro sito (è in inglese ma con il traduttore di google potete leggerlo facilmente) troverete tanti altri rimedi per numerose problematiche di salute e bellezza:

http://www.homeveda.com

Ringraziando ancora la lettrice che ha avuto piacere di condividere le sue ricerche, mi rivolgo a voi e vi dico che se avete altre cose interessanti da segnalare non esitate a mandarmi una mail! Sarà lieta di postarle!

A presto e al prossimo post! ;)

2 commenti:

  1. salve, ho due domande sull'impacco per il seno con il fieno greco e l'acqua tiepida. 1/4 di tazza corrispondono a 4 cucchiai no? Altra domanda. Io ho provato a massaggiarlo con il massaggio base l'impacco, ma appena lo strofino sul seno tutto l'impacco si sgretola e casca/cola a terra. Casca a forma di filetti soprattutto, quindi mi crea anche un disastro ahaha. L'intero impacco va a finire a terra insomma, ma non credo che debba andare cosi, non dovrebbe essere quasi 'assorbito'dal seno? Spero mi delucidi su questo dubbio, e se è normale o no che caschi a terra. In alternativa a questa tecnica, ho provato semplicemente, dopo il massaggio base, a spalmare l'impacco sul seno per poi tenerlo 'fisso'senza che coli/si sgretoli a terra con un toppino di quelli morbidi. lo lascio su tutta la notte e poi alla mattina lo sciaquo. Di mattina l'ho provato solo oggi che non sono a scuola, ma credo che ora che incominci l'estate lo farò sia mattina che sera. secondo lei funziona anche cosi? Per ora ho fatto solo due volte questo impacco, e la sensazione al mattino è di prurito (che sento a intervalli anche nel resto della giornata) per aumento di seno ancora non posso dire nulla ovviamente. è pochissimo tempo che lo sperimento ahah. Spero mi risponda presto! adieu e grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      scusa il ritardo ma non sto più riuscendo a seguire purtroppo.
      Non ho mai provato a quanti cucchiai corrisponde 1/4 di tazza mi spiace.
      L'impacco non va tenuto tutta la notte, ma applicato per il tempo massimo indicato nel post.
      Per semplificare potresti provare come ha fatto la lettrice che ho riportato nel post ovvero diminuire la quantità di polevere e miscelarla ad un pò di olio vegetale. Dovrebbe diventare meno problematico.
      Ma andando a scuola credo tu sia molto giovane ed è meglio se ti attieni al post che ho scritto appositamente per voi :)

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.