Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 3 aprile 2013

Fat Transfer Massage per il Seno

FAT TRANSFER MASSAGE 

 Ciao a tutte! Torniamo, dopo le festività di Pasqua, a parlare di altre tecniche di massaggio utili all'aumento del seno. Ricorderete che poco tempo fa avevamo parlato del famoso massaggio Thailandese che funziona a suon di schiaffi ed impastamenti, in quell'occasione vi avevamo accennato che esiste un metodo un pò più soft e auto-praticabile! Eccoci a mantenere la promessa ;)

Oggi vi spiegheremo... rullo di tamburi prego... il "Fat Transfer Massage"! Si, avete capito bene.. si tratta sostanzialmente di un massaggio volto al trasferimento del grasso corporeo! Dall'addome, al seno. E non solo come vedrete..

Premesso che questo noi non lo abbiamo ancora testato seriamente, ve lo postiamo perchè è stato provato da altre in rete e sopratutto, è uno dei metodi che ha utilizzato Chiyomilk (è un nickname ovviamente..).
E vi chiederete chi sarà mai.. Chiyomilk è una giovane donna giapponese diventata famosissima in rete per essere riuscita ad aumentare notevolmente le dimesioni del suo seno (da una coppa B ad una coppa E) in 2 anni senza chirurgia (qualcuno dice 3 anni, ma pensiamo siano 2).
Fra i vari metodi utilizzati, tra cui molti integratori particolari (di cui alcuni onestamente ci lasciano un pò perplesse a dire il vero) e  creme, c'era questa tipologia di massaggio, chiamata anche spazzolatura.
Su qualche sito abbiamo trovato indicato che utilizzava anche un reggiseno particolare per "mantenere" il trasferimento del grasso chiamato Bradelis. Ma non sappiamo molto di questo reggiseno attualmente e probabilmente non è reperibile qui in Italia, come tante altre cose che ha utilizzato lei, più facilmente reperibili invece nei paesi asiatici.

Detto questo, lo scopo del nostro post era quello di farvi conoscere questa tecnica di massaggio, proprio attraverso un video della stessa Chiyomilk :) Ci piace molto, sembra quasi una danza.. Infatti  io che vi scrivo ammetto di non aver resistito a provarne qualche passaggio.. hihihi.. Prima o poi mi ci metterò seriamente! ;)

Ecco il video, non è bellittimo? :)




 Potete trovare altri video di Chiyomilk sul suo canale YouTube, attenzione però, per alcuni è necessario fare log-in:

http://www.youtube.com/user/chiyomilk?feature=watch

Questo invece è il blog di Chiyomilk, in giapponese ovviamente.. ci sono anche le sue foto, "prima e dopo"..:

http://busty.jugem.jp/

Bhe, anche se non siamo molto propense all'utilizzo di alcuni integratori e creme che ha utilizzato, abbiamo scelto di parlarvene perchè è certamente un ottimo esempio di come la pazienza e la determinazione possano farvi ottenere qualsiasi cosa desideriate.

Potete provare questo massaggio se vi piace, è certamente ancor più utile se mentre lo fate visualizzate mentalmente il grasso che si sposta verso il seno.

A presto, al prossimo articolo!

  
ATTENZIONE: Se sei una giovanissima leggi QUI

36 commenti:

  1. Per quanti minuti bisogna farlo al giorno? e dopo quanto tempo si dovrebbero notare i primi risultati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Premesso che come anticipato nel post non l'ho sperimentato personalmente, posso dirti che generalmente come per altri massaggi viene fatto per circa 10/15 minuti. Se fai solo questa tecnica ti direi che sarebbe meglio 2 volte al giorno, se invece la usi come tecnica aggiuntiva ti direi 1 volta. Per i risultati, come per tutte le tecniche ci vuole qualche mese, ma potresti iniziare a notare qualcosina dopo il primo. Leggevo che per alcune ragazze è stato così. Buon esperimento allora e torna a farci sapere se ti va!

      Elimina
  2. ciao! si fa sempre mattino e sera per 15 minuti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika! L'ho spiegato nel commento sopra il tuo. Se fai anche il massaggio base, questo fallo solo una volta in un terzo momento. Oppure, visto che mi sembra di capire che a te interessa più che altro 'salvaguardare' ciò che natura ti ha dato, potresti fare 2 volte questo e 1 volta il massaggio base. In tal caso magari tieni da fare prima di andare a dormire il massaggio base, perchè stando a quello che faceva Chiyomilk potrebbe forse essere di aiuto mettere il reggiseno dopo il fat transfer.

      Elimina
  3. grazie per la tua attenzione! a presto.

    RispondiElimina
  4. scusami per il disturbo volevo solo chiedere se è normale sentire il seno un pò gonfio come nella fase che precede il ciclo..grazie.

    RispondiElimina
  5. Si può essere Erika, l'importante è che non senti male, in tal caso vorrebbe dire che stai usando troppa forza e devi fare più piano ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao :) molto interessante ^_^ volevo chiederti, il grasso lo si deve spostare con forza come se si stesse stendendo la pasta con un matterello xD?non so se mi spiego ma non so come altro esprimermi..Una volta arrivati al seno con lo spostamento come si fa?(voglio dire proprio sul seno cosa si deve fare?). Come mai Chiyomilk esegue un massaggio anche dal seno al collo?Dopo va tenuto il reggiseno per quanto tempo?
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Guarda, considerando che "l'esperta" di Fat Transfer è Chiyomilk, dai suoi video non sembra usare tanta forza, sembra più una sorta di massaggio, deciso, ma non sposta con tanta forza come ad esempio di vede nel video che ho postato poco tempo fa dove si vedeva una seduta di bra-fitting mista al fat-transfer ;) Non so se lo hai visto, è curioso anche quello!

      Non devi fare nulla di particolare sul seno, nel senso che questo massaggio è uno spostamento delle "particelle di grasso" verso il seno, perciò consiste solo nello spostare tutto in quella direzione.
      Tratta anche la zona del collo perchè sostanzialmente c'è un pochettino di grasso ovunque. Quindi lavora su tutte le parti che non sono troppo lontane dal seno.

      Non so purtroppo dirti di preciso quanto andrebbe tenuto il reggiseno dopo perchè non l'ho mai trovato precisato, ma credo che l'ideale sia farlo di giorno, visto che già di solito durante la giornata si indossa.

      Mi spiace non poter essere stata precisissima su alcuni punti, ma purtroppo non ho mai avuto il piacere di parlare con Chiyomilk e ho dovuto basarmi su tutte le informazioni che sono riuscita a trovare, tra cui i suoi preziosissimi video-guida!!

      A presto!

      Elimina
  7. Ciao a tutteeeee!!!!! :) ...io non ho capito se dopo questo massaggio si deve indossare il raggiseno!!! E se si, con i ferretti o senza?? Grazie in anticipo e buona fortuna a tutte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Inizio con il risponderti io, se poi qualche letterice ha suggerimenti ben vengano! ;)
      Il discorso nasce dal fatto che Chiyomilk dopo aver eseguito il massaggio utilizza un reggiseno particolare chiiamato Bradelis che serve a mantenere il "grasso" diciamo..
      Ora noi questo reggiseno non lo abbiamo e l'unica alternativa credo sia usarne uno normale quindi, ma che stia ben aderente al torace, e si, credo proprio che con i ferretti sia meglio.

      Potrei dire una stupidata eh, ma sospetto che questo Bradelis sia simile a quello che si vede nel video che vi ho postato qui:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/06/curiosita-dal-mondo-i-rotolini-tutti.html

      Buona fortuna anche a te e a tutte! ;)

      Elimina
  8. Ciao! Premetto k ieri sera mi sn letta e appuntata mlt delle cose che avete scritto e che spero mi saranno utili....!! ;) e che proprio ieri ho iniziato il mio primo massaggio purtroppo cn un olio joanson baby all aloe k nn credo sia adatto!!!! Arrivo al dunque immagino sia difficile o inutile da fare questo tipo di massaggio nel caso tu nn abbia un filo di pancia??? ;D grazie a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Non ti preoccupare si può provare lo stesso, c'è un pò di 'ciccia' anche dove non si vede, tra cui le braccia ;-) Quell'olio in effetti non lo userei, è tutt'altro che naturale/vegetale, piuttosto meglio un velo d'olio di oliva! :-D Buon 'lavoro' allora e a presto!

      Elimina
  9. Ciao, questi movimenti di "trasferimento" devono essere eseguiti tutti e in questa sequenza o si può scegliere di eseguirne solo alcuni, quelli che ci sembrano più utili al nostro caso?
    Ciao, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Volendo puoi anche farne solo alcuni, ti consiglio però di non tralasciare quelli che vanno dalla zona della pancia al seno, e sopratutto quello che va dalle braccia alla parte superiore del seno (avendo cura di passare bene dalla zona ascellare).

      Se riesci, in base a quelli che devi fare, cerca di seguire comunque la logica di fare prima quelli in zone basse, e dopo quelli nelle zone alte. Per il resto sperimenta pure :)

      Grazie a te! A presto!

      Elimina
  10. Credi che questi esercizi si possano eseguire anche in posizione supina?
    Grazie, ciao.
    Tiziana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, guarda devo dirti che ho sempre visto eseguire i passaggi basati su un concetto di 'fat transfer' in piedi o sedute, o piegandosi in modo da creare 'rotolini'. Mi è capitato solo una volta di vedere in posizione supina il movimento che va dalla pancia al seno. Non so se hai mai provato, io ho tentato quel passaggio da sdraiata ma non riesco ad avvertire bene lo spostamento di 'ciccia'.. Se invece ti trovi bene puoi pur sempre provare ;-) Grazie a te e a presto!

      Elimina
    2. Ciao Tiziana,
      scusa ma mi sono appena accorta che il blog non aveva registrato la risposta che ti avevo scritto :( :(

      Riscrivo!
      Allora, personalmente ho sempre visto eseguire i passaggi basati sul principio del "Fat Transfer" in piedi/sedute oppure piegandosi per creare rotolini. Mi è capitato una sola volta di vedere lo spostamente della "ciccia" dalla pancia al seno da sdraiata.
      Guarda, io ho provato a fare quello nella zona della pancia da sdraiata come avevo visto, ma non riuscivo a "sentire" lo spostamento. Però se te non riscontri difficoltà potresti sempre provare volendo..

      Grazie a te!
      A presto :)

      Elimina
  11. Ciao! Volevo chiederti se può andare bene quello che ho introdotto da un giorno. Oltre ai massaggi base mattino e sera ho introdotto al poneriggio 10 minuti di fat transfer seguendo il video di chiyomilk spostando il grasso solo dalla parte della mia tettina un poco piu piccola diciamo di un cm! Potrebbe funzionare per ridurre l'asimmetria? Grazie! Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda!
      Si, mi sembra una buona idea da provare, perchè no :) Piano piano dovrebbe lavorare :)

      A presto!

      Elimina
  12. Ciao blogger :) io mi chiamo Marta e studio fisioterapia,quindi senz'altro non posso contraddire il potere benefico dei massaggi ! Quello che volevo chiedere,io faccio giá il massaggio base (con i sollevamenti per 30 secondi) due volte al giorno per 15 min ognuno. Si puó comunque introdurre in un terzo momento della giornata la tecnica di Chiyomilk,magari per 10-15 minuti ? Inoltre la maggior parte del grasso é concentrata nei fianchi/sedere e gambe,potrebbe andare comunque bene dato che su braccia e torace ho solo ossa? Un'ultima curiositá..tali video mostrano tutta la tecnica o serve integrarli con dell'altro di questa pettuta giapponese? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!
      Sono onorata di avere sul blog anche un'intenditrice di fisioterapia! Magnifico!

      Si, puoi introdurre la tecnica di Chiyomilk in un terzo momento della giornata per una decina di minuti :)
      Ho letto su alcuni forum americani di altre ragazze che provavano a farla partendo da fianchi/sedere, perciò direi che è fattibilissimo. Ho invece qualche perplessità sulle gambe, temo siano un pò troppo distanti..
      Fermo restando che fare un massaggio partendo dai piedi, a salire, è sempre un'ottima cosa per migliorare la circolazione. Aspetto importante nel nostro obbiettivo ;)

      Per quanto riguarda le tecniche usate da Chiyomilk, aveva messo degli altri brevi video nel suo canale You-Tube che vi ho indicato nel post. Un'altra cosa che probabilmente faceva, sempre simile al fat-transfer, era probabilmente quella di spostare rotolini di ciccia in una sorta di reggiseno contenitivo.
      Puoi vedere qualcosa di simile qui:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/06/curiosita-dal-mondo-i-rotolini-tutti.html

      Sto cercando di approfondire questo metodo del reggiseno, poichè ho notato che è molto diffuso. Spero di potervi dare maggiori informazioni con l'inizio dell'anno nuovo ;)

      A presto e grazie!

      Elimina
  13. Cara Acqua mint,non capisco una cosa.Quasi alla fine del video chiyoumilk fa un movimento come se spostasse il grasso verso il collo.E' corretto ciò che dice o lo fa per un motivo che mi sfugge?
    Inoltre,come ti muovi per cercare le info tettose sui siti/blog giapponesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima. arrivato tutto tranquilla ;)
      Ho capito di quale punto parli del video di Chiyomilk, in effetti non è molto chiara la cosa. Non ho una certezza al 100% poichè non ho mai avuto il piacere di parlare con questa ragazza, ma personalmente mi sono fatta un'ipotesi.

      Forse avrete notato anche voi che nel video Chiyomilk sembra quasi eseguire una danza. E nel fare questo "allunga" molto i movimenti. Lo si nota anche quando lavora eseguendo il fat transfer dal braccio alla parte superiore del petto. Generalmente se lavoro sul braccio destro ad esempio, porto tutto sulla parte destra del petto e mi fermo li. Lei invece "allunga" il movimento e lo trascina fino alla zona ascellare sinistra.
      Io credo che abbia fatto la stessa cosa anche nel punto in cui si vede che va sul collo.
      Nel senso che è appropiato e corretto massaggiare il seno anche dal basso verso l'alto, ma non ha alcun senso arrivare fino al collo a mio avviso. Per tanto io credo che anche in questo caso, abbia semplicemente "allungato" il movimento arrivando fino al collo. Movimento che poteva fermarsi sulla parte superiore del petto, come si fa ad esempio utilizzando il Bust Roller di cui vi avevo parlato. ;)

      Io mi sono fatta questa idea, guardandola mi da molto questa impressione.
      Sicuramente è magnetica e magnifica mentre lo esegue, ha dato un tocco in più a questa tecnica ;)

      Circa le ricerche.. eeeeeeeh ci ho messo una vita.
      Di per sè il metodo è semplice, ma richiede davvero molto tempo e pazienza.
      Attraverso i video su you tube, ho iniziato a tradurre (con l'aiuto del traduttore di google) le informazioni che erano spesso presenti sotto i video. Così facendo individuavo le parole chiave, e copiandole con i caratteri originali le utilizzavo per fare ricerche su google. Oppure mi aiutavo anche consultando i link che spesso erano riportati sotto i video, naturalmente quasi sempre pubblicitari, ma anche grazie a quelli ho potuto "captare" informazioni o chiavi di ricerca utili. Anche perchè poi diventa un concatenarsi di link.
      Purtroppo anche se usi un traduttore ti scontri lo stesso con lo scoglio della lingua, poichè hanno un modo completamente diverso da noi di concepire le frasi ed anche i modi di esprimersi. Ma con tanta santa pazienza riesci a ricavarne qualcosa.

      Vorrei appena possibile utilizzare lo stesso metodo anche per fare ricerche in altre lingue, ma ho trovato tanto di quel materiale interessante in lingua giapponese che ancora sono ferma li X-D

      Spero di essere riuscita a rispondere alla tue domande! Un bacione!

      Elimina
  14. si,si...ho tutto chiarissimo.Grazie!
    Cmq,io ho usato lo stesso metodo tuo ma con l'inglese(che traduco di solito anche senza traduttore) e devo dire che non è stata una ricerca molto prolifica...credo che le giapponesi siano quelle più ferrate in materia.
    In ogni caso io non so scrivere le lettere giapponesi dalla mia tastiera...tu come fai,copia/incolla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con te. Per carità, in lingua inglese si possono trovare parecchie informazioni sulle erbe e gli alimenti. Ma i paesi in oriente hanno culture e tradizioni molto più antiche, conoscono i meccanismi del corpo a fondo. Hanno davvero una marcia in più e ne sanno sempre una più del diavolo! Sicuramente dovrò approfondire anche con la Cina, la Thailandia e l'India. ;)
      Si si, mi aiuto sempre ocn il copia ed incolla, così non posso sbagliare ;)

      Elimina
    2. Salve Aqua,ma il fat transfer massage funziona anche senza i bradelis e gli integratori di chyomilk?Cioé i forum di queste ragazze americane che hanno svolto le stesse tecnichechanno cmq riportato risultati dovuti all'uso di questi massaggi o no? Inoltre i bradelis non sono proprio disponibili in italia?

      Elimina
    3. Salve a te :)
      Bradelis ad oggi non mi risulta che ci sia in Italia, se sei pratica di acquisti on-line immagino si possa magari provare a farlo arrivare dall'estero.

      Riguardo all'efficacia della tecnica, penso che nel tempo possa avere la sua utilità anche senza integratori e reggiseni particolari. Ti dico questo pensando al fatto che il fat-transfer ricorda molto parte del Breast Slapping di cui ho parlato qui:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/03/il-famoso-massaggio-thailandese-che.html

      Non so dirti se le ragazze dei forum Americani che hanno provato il fat-transfer usavano integratori o no, le iscritte sono davvero moltissime e gli integratori li sono molto diffusi tutto sommato.
      Ma so per esperienza personale che gli integratori non sono generalmente indispensabili, io non li ho mai usati infatti.
      Tuttavia se non sussistono particolari problemi, credo sarebbe utile associare anche un altro tipo di tecnica di massaggio al fat-transfer, affinchè si lavori non solo sullo spostamente del grasso ma anche sul maggiore afflusso di nutrienti al seno.

      Buona Pasqua!

      Elimina
  15. Ciao a tutti ...leggo questo blog da parecchi giorni però tra tanti che ce ne sono non riesco a capire il più efficace :/ ...cmq vorrei sapere se va fatto come lo fa lei nei video e se é vero che si può arrivare fino la terza taglia??? Grazie mille per la risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!
      Non esiste un massaggio più efficace di un altro, è soggettivo. Bisogna prendersi il tempo di sperimentare con amore e pazienza. Generalmente sarebbe consigliabile partire con il massaggio base. Il video presenta un ottimo esempio di fat transfer quindi se mai vorrai farlo potrai seguire il video, o togliere dei passaggi se non ti piacciono. Quando alla taglia non ho capito bene a cosa ti riferisci perchè personalmente non vi ho mai indicato un limite di taglia. Devi semplicemente prefiggerti un obbiettivo e lavorarci con pazienza e fiducia per ottenerlo attraverso i punti chiave (trovi le basi cliccando sulla pagina Inizia qui nel menù in alto). Ti auguro un ottimo percorso! :)

      Elimina
  16. Ciao sono Alice, ti scrivo come anonimo perchè non mi ricordo il mio account google. :P Comunque io non ho molta pazienza, e sono anche molto esile fisicamente infatti non ho proprio grasso nelle braccia da spostare, ma solo nei fianchi, le così dette ''maniglie dell'amore''. In tutti questi anni ho tentato di snellire i miei fianchi e di ingrossare il seno ma non ci sono riuscita. Stavo pensando di usare questa tecnica giapponese spostando il grasso dai fianchi al seno; si può fare? P.s. non riesco a vedere il video, sarà stato eliminato forse (?). Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  17. Ciao Alice! Eh.. Ahimè la pazienza è un tassello fondamentale di questo percorso :D Ce ne vuole tanta e condita con tanto amore e fiducia ;) Venendo al tuo quesito, dunque potresti provare anche dai fianchi si, se per caso ti interessa sfinare anche le gambe potresti valutare anche i video dei massaggi di Jack Mama (Kyoko Seto), non quelli sul seno ma quelli che partono dai piedi a salire (è un video in due parti). Per il video di Chiyomilk appena mi collego dal pc controllo cosa è successo, spero non l'abbia tolto :(

    RispondiElimina
  18. Ciao io sono abbastanza magra ma facendo questo massaggio ho notato che qualcosa da spostare c'è. Mi piace molto e penso che inizierò a farlo con costanza. Adesso prima di farlo mi spalmo sul seno (estendendomi un po' fino alla pancia e alle braccia) olio d'oliva con qualche seme di lino o finocchio schiacciato. Non so se vada bene ma mi sembra molto più comodo e semplice inquanto il "grasso" sembra ammorbidito e segue bene le mie mani.
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che questa tecnica ti piaccia! :)
      La mia unica perplessità sono i semi di lino e di finocchio schiacciati, perchè essendo duri non vorrei ti graffiassi o irritassi..
      Facci sapere come ti trovi allora :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  19. Questo video è a dir poco stupendo!!!!
    Essendo io molto curiosa, volevo chiederti se sapevi quale fosse l'utilità del primo passaggio?
    un abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ne ho la certezza, ma credo che il primo passaggio serva a raccogliere la ciccia verso l'addome (che poi sposterà verso l'alto) e assottigliare anche il punto vita.
      Non so se magari serve anche per riscaldare e preparare la parte, ma credo più i motivi che ti ho scritto sopra.
      Un abbraccio a te!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.